close

Starlink: Battle for Atlas sta per aggiornarsi con una storia inedita, in arrivo questa primavera su Switch.

Una nuova avventura sta per aggiungersi come complemento alla storia principale di Starlink: Battle for Atlas: i luogotenenti della Star Wolf, Andrew Oikonni, Pigma Dengar  e il grande Leon stanno per causare problemi alla galassia: a Peppy, Falco e Slippy non resta che dar loro la caccia, in una serie di missioni inedite che verranno aggiunte con l’aggiornamento primaverile di Starlink: Battle for Atlas.

Ogni membro della Star Fox ha un personale talento e albero delle abilità unici. In aggiunta, ogni membro può parte alle missioni inedite e a quelle principali di Fox (della storia principale). Attenzione, però: la Star Wolf gioca sporco. Maggiori informazioni verranno rilasciate sull’aggiornamento in futuro, quali dettagli sulle gare di astronavi e sulle missioni delle fazioni.

L’aggiornamento per il già disponibile Starlink: Battle for Atlas approderà su Switch nel corso di aprile 2019.

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/222019aggiornamentoaprileatlasbattledatadiDirectfebbraioforgaminggratuitoititaitaliaitalianonewsnintendonotizieprimaveraprimaverilespringstarlinkswitchuscitavideogiochi
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.