close

Dragon Quest Builders 2 approderà, oltre che su PS4, su Nintendo Switch.

Su un isola deserta, il protagonista stringerà amicizia con Malroth con lo scopo di difendere il mondo dalle forze mostruose. Nella modalità storia sarà possibile reclutare gli abitanti , che aiuteranno il giocatore nella ricostruzione e nei combattimenti.

Disponibile anche la modalità online, in cui quattro giocatori potranno unirsi per creare un’isola tutta loro in modalità coop o locale online. Dal crafting alla costruzione, sono state introdotte nuove funzioni: la modalità foto, la possibilità di planare (eseguito da due giocatori), la visuale in prima persona, l’esplorazione sott’acqua, e il teletrasporto sulla mappa retrò-inspired.

Se siete possessori di Dragon Quest Builders (1) per Switch potrete, in più, creare la tenuta del Costruttore Leggendario e il Trono del Dragonlord.

Dragon Quest Builders 2 approderà su Nintendo Switch in data 12 luglio 2019.

Tags : 021313.02.201913/0222019builderscostodatadiDirectdovedragonfebbraioititaitaliaitalianonintendoprezzoqueststoriaswitchtramauscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.