close

Durante il Nintendo Direct del 13 febbraio 2019, è stato annunciato Bloodstained: Ritual of the Night.

L’azione a scorrimento laterale tipica della serie torna nel suo nuovo capitolo Ritual of the Night. Ivi Miriam, portatrice della maledizione dell’alchimista, dovrà usare i suoi poteri per uccidere i demoni creati dall’originale portatore, Gebel.

Grazie a questi poteri, può rubare le abilità ai nemici, modificare la gravità a suo piacimento e sfrecciare velocemente per i livelli. In un titolo in cui le normali leggi dei platform 2D e della realtà non valgono, Bloodstained permette, oltre alla campagna principale e alle missioni secondarie sparse per tutto il castello, di dilettarsi con la personalizzazione dei vari personaggi.

Proteggete l’umanità dai demoni lungo l’estate 2019, quando Bloodstained: Ritual of the Night approderà su Nintendo Switch.

Tags : 021313.02.201913/0222019bloodstainedcostodatadatediDirectestatefebbraiogameplaygebelititaitaliaitalianomiriamnightnintendoofprezzoreleaseritualswitchthetraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.