close

Durante il Nintendo Direct del 13 febbraio 2019, è stata anche la volta di Captain Toad: Treasure Tracker, che ha visto la presentazione di livelli inediti come DLC.

Prima di rivelare il DLC, tuttavia, Nintendo ha rivelato una funzione che sarà disponibile gratuitamente grazie ad un aggiornamento: la possibilità di giocare in coop con un altro giocatore. La funzione, inedita al titolo, sarà esclusiva alla versione per Switch. L’aggiornamento è già disponibile.

Il DLC in arrivo per il titolo saranno composti da 18 nuove sfide, che saranno ospitate da cinque livelli inediti. Verranno, in aggiunta, anche rese disponibili nuove sfide in livelli già disponibili: in ogni livello sarà presente una corona, da recuperare da soli o in coop.

Il DLC, “Captain Toad: episodio speciale”, approderà in data 14 marzo 2019 sull’ibrida della casa di Kyoto, mentre Captain Toad: Treasure Tracker è già disponibile all’acquisto.

Tags : 1313/02142019aggiornamentocaptaincoopdatadatediDirectdlcduefebbraiogaminggiocatorigratuitoititaitaliaitalianomultiplayernewsnintendonotizieprezzoreleaseswitchtoadtrackertreasureuscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.