close

BOXBOY, classe 2015, sta per tornare sulla nuova ibrida di Nintendo.

Il rompicapo di Nintendo, per il ritorno su Nintendo Switch, sarà in possesso, oltre che di funzionalità e livelli inediti, dell’alter ego femminile del protagonista: si tratta di BOXGIRL, che introdurrà anche il multiplayer locale. Riportata la pace sul pianeta dei blocchi, si avrà accesso ad un terzo personaggio: Qudy, il tipo alto. A Qudy, dalle reminiscenze rettangolari, è riservata un’avventura a parte.

Nel complesso, il titolo può vantare 270 livelli, il numero più alto raggiunto nel corso della serie BOXBOY. In BOXBOY + BOXGIRL, sarà il pensiero laterale a vincere, quando approderà in data 26 aprile 2019 sull’ibrida della casa di Kyoto.

sito ufficiale

Tags : +021313.02.201922019boxboxboyboxboy+boxgirlboxgirlboyconsolecostodatadatediDirectfebbraiogaminggirlititaitaliaitalianonewsnintendopiattaformeprezzoreleaseswitchuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.