close

Dopo l’annuncio ai The Game Awards 2018, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order torna al Nintendo Direct del 13.02.2019.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è un RPG per quattro giocatori con protagonisti gli eroi della Marvel. Questi spaziano dai Guardiani della Galassia agli Avengers e dai Difensori agli X-Men. Anche l’inedita Captain Marvel sarà presente.

Salendo di livello, i personaggi impareranno nuove abilità che saranno poi usufruibili. Ogni personaggio possiede, in più, un attacco Alleanza Estrema, la sua mossa più potente.Unendo le forze, potremo anche generare attacchi Sinergia o attacchi Grande Alleanza Estrema.

Il nostro scopo sarà quello di impedire a Thanos e all’Ordine Nero di scatenare il caos nell’universo. Presente anche la nuova “visuale eroica” ravvicinata, che permetterà di immedesimarsi ancora di più. Sarà possibile giocare anche in modalità locale con fino a quattro giocatori connessi (tutti possedenti una Nintendo Switch e una copia del gioco) e anche online.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sbarcherà in esclusiva su Nintendo Switch quest’estate.

Tags : 021313.02.201913/02220193allianceblackcaptaindatadiDirectfebbraioititaitaliaitalianomarvelnintendoOrderpersonaggiswitchtheultimateuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.