close

Su amazon.it sono apparsi Luigi’s Mansion 3 e Animal Crossing 2019, con date di uscita nel dicembre 2019.

Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3 presenta, nell’inserzione, una copertina completa, provvista anche di PEGI (provvisorio) e di immagine. Tuttavia, la descrizione rimane molto vaga: “Luigi è tornato!”. La data di uscita è, invece, fissata il 31 dicembre 2019. Ovviamente, la data si rivolge alla finestra del 2019. Potrebbe, effettivamente, anche rivolgersi al periodo di dicembre 2019, tuttavia questo è altamente improbabile visto che anche per Animal Crossing 2019 (vedi sotto) la data è stata fissata il 31 dicembre 2019. Non essendo Nintendo così stolta da far uscire due colossi nello stesso mese, si tratta chiaramente dell’anno.

Animal Crossing 2019

Animal Crossing 2019, a differenza di Luigi’s Mansion 3, si mantiene molto più vago. Il fatto è visibile già dalla copertina che, oltre a non essere dotata di PEGI (è presente l’ESRB, in uso negli Stati Uniti d’America), è anche priva di immagine. Viene invece riportata l’immagine mostrata nell’annuncio del 14.09.2018. La data d’uscita, come specificato in Luigi’s Mansion 3, è sempre il 31 dicembre 2019. Il rimanere più vago fa presagire che Luigi’s Mansion 3 approderà sull’ibrida di Nintendo prima del nuovo capitolo di Animal Crossing.

inserzione Luigi’s Mansion 3
inserzione Animal Crossing

 

Tags : 20193animalaspettativecrossingdatadatedigamingititaitaliaitalianoleakleaksluigiluigi'smansionnewsnintendonotiziepremonizionireleaserevealrumorsupposizioniswitchuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.