close

Bethesda ha annunciato il nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls Online: si tratta di Elsweyr.

Ad Elsweyr, un drago è venuto a fare visita alla cittadina. Il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, che si presenta con gli stessi presupposti di Skyrim, fa parte della Stagione del Drago (dall’inglese Season of the Dragon), dalla durata di un anno. Questo è, invero, il primo dei quattro contenuti post-lancio che andranno a comporre la Stagione. Il successivo sarà il DLC Wrathstone. Gli altri due contenuti, che saranno DLC (Elsweyr è un capitolo), arriveranno rispettivamente nel Q3 e nel Q4 2019.

Si potranno comandare, con la classe del negromante, gli spietati non-morti e guidarli alla difesa di Khajiiti a partire dal 4 giugno 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Tags : 14appledatadielderelsweyrititaitaliaitalianomaconeonlineOSOSXpcplaystationplaystation4ps4scrollstheuscitawindowsxxboxxbox1xone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.