close

Oggi si è tenuto, a Los Angeles, il live reveal di Mortal Kombat 11. Ecco tutti gli annunci.

Personaggi

 

Il titolo presenta, per quanto riguarda i personaggi annunciati durante il live reveal, che ammontano a sette, sia personaggi completamente inediti, sia alcuni “ripescaggi” che alcuni personaggi presenti sia in Mortal Kombat X che in Mortal Kombat 11.
Scarlett, per esempio, fa il suo ritorno da Mortal Kombat 9 mentre Geras è un personaggio inedito.

Qui sopra è visibile il trailer di Sonya Blade, cui doppiatrice è la prima donna ad aver vinto l’UFC: Ronda Rousey, che ha definito Sonya Blade come il suo mito.

Qui sopra è visibile il reveal trailer di Geras, un personaggio inedito.

Una funzionalità che è stata migliorata, per quanto riguarda i personaggi, è la loro personalizzazione: le loro varianti sono sempre tre, ma è possibile cambiare alcuni dettagli dei personaggi che poi li andranno a modificare completamente nel loro aspetto.
Alcuni esempi sono la maschera, la katana e la lancia di Scorpion, che è stato mutato per dimostrazione.

Combattimento

Una delle caratteristiche principali del combattimento mostrato è il Fatal Blow, in italiano colpo fatale, che è disponibile solo quando un personaggio raggiunge il 30% della sua salute. È definibile come una specie di mini-fatality.

Trama

La storia di Mortal Kombat 11 è essenzialmente il prosieguo di quella di Mortal Kombat X. Qui sopra è visibile il prologo del gioco, mostrato durante il live reveal.

Bundle

"<yoastmark

In primo luogo, è stata annunciata la Collector’s Edition del titolo, cui vedete i contenuti qui sopra.

Con il preordine del titolo, si otterranno:

  • personaggio Shao Kahn;
  • accesso alla Pre-Order Beta, che partirà dal 28 marzo 2019.

Il preordine è effettuabile sul sito mortalkombat.com.

Mortal Kombat 11 approderà in data 23 aprile 2019 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Tags : 011111717/0117/01/201920194angelesannunciapplebrosdatadigamesgliititaitaliaitalianokombatlivelosmacmortalnetherrealmnintendonotizieoneoraOrarioOSOSXpcplaystationps4revealsteamstudiosswitchtuttiuscitawarnerwindowsxxboxxbox1XIxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.