close
NEWSPCPS4The Division 2UbisoftXbox One

Tom Clancy’s The Division 2: mostrato lo Story Trailer del titolo

Ubisoft ha dato appuntamento alle 18:00 di oggi per scoprire di più su The Division 2, con lo Story Trailer.

Un’epidemia ha messo in ginocchio gli Stati Uniti, partendo da New York City. Gli Stati Uniti sono sull’orlo di una guerra civile, mentre diverse fazioni si contendono il dominio del paese massacrando deboli e assassinando innocenti. Contro, gli agenti della Divisione, che tenteranno di riprendere il controllo della nazione.

Il secondo capitolo della serie The Division firmata Ubisoft, è un diretto prosieguo del primo capitolo, visto che l’epidemia che colpisce New York City è il tema centrale di quest’ultimo.
L’ambientazione del secondo titolo è, quindi, una Washington D.C. post-apocalittica, sette mesi dopo le avventure del primo capitolo.

Svelate anche le date della Private Beta: essa si terrà dal 7 all’11 febbraio 2019, e sarà in esclusiva per chi avrà fatto il pre-ordine.

Tom Clancy’s The Division 2 sbarcherà su PS4. Xbox One e PC il 15 marzo 2019.

Tags : 12ambientazionebetac.cityclancyclancy'sconsoled.d.c.datadatedcdidivisiongiornimacnewoneOSOSXpcplotprivatepssteamstoriastorythetomtrailertramauscitawashingtonwindowsxxboxxbox1xoneyork
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.