close

Durante i The Game Awards 2018, è stato mostrato lo Story Trailer di Anthem.

La trama del titolo segue.
La civiltà è minacciata dall’inno, con un potere tale da distruggere intere civiltà. Protetto da un muro, Fort Tarsis è la roccaforte centrale del titolo, dove il personaggio si dovrà recare per ottenere nuove missioni. Fort Tarsis è anche un melting pot delle fazioni del gioco, tra cui le Sentinelle, i Corvus, i Codificatori e gli Arcanisti.

Il giocatore potrà scegliere di giocare all’interno di uno dei quattro strali (robot comandati dal giocatore, che è al loro interno). Questi sono: il Guardiano, il Colosso, l’Intercettore e la Tempesta.

Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Tags : #tga201812018anthemappleawardsbiowarecostodatadigamegamingititaitaliaitalianomacnewsoneOriginOSOSXpcprezzops4steamstorytgathetrailertramauscitawindowsxxboxxbox1xone
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.