close

Ai The Game Awards 2018, Ubisoft ha presentato il nuovo titolo della saga Far Cry. Il suo nome è Far Cry: New Dawn.

Far Cry New Dawn è il primo titolo della saga di Ubisoft ad avere un’ambientazione post-apocalittica. Il titolo è ambientato a Hope Country, in Montana, dove hanno avuto luogo le vicende del predecessore Far Cry 5. Si dovrà combattere contro i Guerrieri della Strada, capitanati dalle sorelle gemelle Mickey e Lou, 17 anni dopo la catastrofe nucleare.

La trama sarà quella tipica alla Far Cry: una setta da sconfiggere sradincola dalle fondamenta. L’ambientazione post-apocalittica, in più, diversifica le armi, con un arsenale variegato e originale.
Ubisoft aggiunge al titolo anche un pizzico di Role-Playing, con la possibilità di costruire la propria base e potenziarla.

Far Cry New Dawn approderà in data 15 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

fonte

Tags : 120184appleawardscostocrydatadawndifargamegamingititaitaliaitalianomacnewnewsonepcplaystationprezzops4steamtgatheuscitawindowsxboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.