close
Assassin's Creed OdysseyNEWSPCPS4UbisoftXbox One

Assassin’s Creed Odyssey: mostrati i contenuti di gennaio

Sono stati annunciati i contenuti in arrivo a gennaio su Assassin’s Creed Odyssey.

In primo luogo, è in approdo il secondo episodio de La lega della prima lama: Eredità oscura. In questo episodio, l’influenza di Amorge in Grecia diventa maggiore, oltre a una misteriosa minaccia proveniente da Sparta che fa la sua comparsa. Si dovrà solcare il Mar Egeo per proteggere la semplice vita con Dario, fronteggiando la Tempesta.
Questo episodio solcherà a metà gennaio.

Anche per i contenuti gratuiti, tuttavia, c’è qualche novità: verranno rilasciati alcuni dei Racconti perduti della Grecia.
La prima sarà “Le figlie di Lalaya”, che sarà disponibile all’inizio di questo mese. In un villaggio privo di uomini per via della guerra, si dovranno addestrare le donne per salvarle da una minaccia incombente. Le scelte intraprese dal giocatore detteranno poi il destino del villaggio.
La seconda avventura, “L’eredità di una poetessa”, approderà verso la fine del mese. In questo viaggio alla scoperta della più scandalosa poetessa greca, si scoprirà pian piano a conoscerla.

Per quanto riguarda le creature mitiche, sarà possibile sfidare il ciclope Arge, che vi darà il martello di Efesto. Si consiglia, tuttavia, di affrontarlo come minimo al livello 50. Il mostro sarà reperibile in un vulcano ardente, che userà a suo vantaggio.

Per quanto riguarda novità in personaggi e attrezzatura, sarà disponibile da gennaio il nuovo luogotenente Aya, direttamente da Origins. Sarà ottenibile dallo Ubisoft Club verso la fine del mese.
Arriveranno anche due nuovi pacchetti attrezzatura: quello di Dioniso, che contiene un set attrezzatura, una cavalcatura e una daga. L’altro pacchetto è quello di Atena; questo contiene: un set attrezzatura, una cavalcatura e una spada corta.
Questi pacchetti saranno reperibili sia dal negozio che dalla Casa Olimpica.

Altre novità riguardano parametri più generali:
In primo luogo, sarà possibile modificare l’aumento di livello dei nemici automatico dal menù Gioco nelle opzioni. Ciò, tuttavia, non è fattibile nella modalità Incubo.
A seguire, l’officina di Efesto è un fabbro segreto che vi permetterà di apprendere nuovi livelli di incisione: raggiunto il quinto livello di un’incisione, invero, il sesto e il settimo saranno acquistabili direttamente dall’officina di Efesto. Questo aumenterà la potenza del personaggio, visto che il livello massimo raggiungibile è 70.
Sono, poi, stati aggiunti due nuovi ranghi di mercenari: S1 e S2.

Assassin’s Creed Odyssey è già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Tags : 12019aggiornamentiargeassassinassassin'sayacasaciclopecreeddelladiefestoereditàfigliegennaiogrecial'ereditàlalalayalamalelefanovitàOdysseyolimpicaoneoscurapcperdutipoetessaprimaps4raccontiubisoftunaxboxxone
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.