close
NEWSNintendoNintendo DirectNintendo SwitchSuper Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate: mostrato il menu principale durante il Direct dell’8 agosto

È stato messo a nudo il menu principale di Super Smash Bros. Ultimate, durante il Direct dell’8 agosto.

Il menu, come visibile in calce alla notizia, contiene le solite funzionalità, con due aggiunte: la prima è una modalità che deve ancora essere rivelata, la vedremo probabilmente nel prossimo Direct dedicato.

La seconda è, invece, un menu verticale posto a destra dello schermo. Accessibile tramite pressione di ZR, il menu contiene opzioni, descrizioni e comandi.

Alla fine dell’annuncio del menu, è stato presentato un nuovo personaggio: si tratta di King K. Rool. Questo effettua numerosi attacchi grazie alla sua pancia, soprattutto di difesa.

Super Smash Bros. Ultimate approderà come esclusiva sull’ibrida della casa di Kyoto in data 7 dicembre 2018, in prossimità delle festività natalizie.

Tags : 20188agostobroscomprarecomprarlocostodatadiDirectdoveititaitaliaitalianokkingmainmenunintendoprezzoprincipalerecaproolsmashsuperswitchultimateuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.