close

Durante il Nintendo Direct del 14 settembre 2018, c’è stato spazio anche per alcuni RPG, tra cui The World Ends With You: Final Remix e il nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, in arrivo su Nintendo Switch.

The World Ends With You: Final Remix include, oltre al classico titolo, un espansione inedita chiamata A New Day, con una mappa “remixata” di Shibuya. Il nostro scopo sarà fuggire dall’area per evitare di venire cancellati. Ci saranno nuovi mostri e il Demone Coco.

The World Ends With You: Final Remix approderà su Nintendo Switch il 12 ottobre 2018.

Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

Guida un gruppo di guerrieri leggendari in Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country. Nella trama, si scoprirà la storia della caduta di un regno che ha spinto un eroe a imboccare un oscuro sentiero 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Con un sistema di combattimento ottimizzato, sarà più semplice difendersi da Malos e le sue forze. Potrete lottare sia come Gladius che come Ductor.

L’edizione fisica di Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country arriverà su Nintendo Switch il 21 settembre. Per i possessori del pass di espansione, il DLC sarà disponibile su Nintendo Switch fin dal 14 settembre.

Tags : 09101313.0913.09.20181414.0914.09.2018220189acquistareacquistarlochroniclescinematiccomprarecomprarloconsolecostocountrydatadiDirectdlcdoveendsescefinalgameplaygaminggoldenititaitaliaitalianaitalianolanciolaunchlivenewsnintendonotizieonepcprezzops4quandoremixsettembresteamstorysvizzeraswitchthetornatraileruscitavideogiochiwindowswithworldxboxxbox1xenobladexoneyou
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.