close

Starlink Battle for Atlas di Ubisoft è in arrivo su Nintendo Switch, come annunciato al Nintendo Direct del 14 settembre 2018.

Nel titolo, collaboreremo con Fox McCloud, Peppy, Falco e Slippy per salvare la galassia. Ogni nostra azione avrà in più un impatto su ciò che accadra nel titolo. La versione per Nintendo Switch avrà in più alcune missioni esclusive e ovviamente Fox McCloud di Starfox, disponibile solamente sulla versione per Nintendo Switch. Divertiti mentre attacchi altre astronavi o personalizzi la tua. L’astronave, che andrà collocata sul Joy-Con Controller, sarà modificabile per quanto riguarda le sue componenti. Questa funzione, in stile Skylanders o Disney Infinity, permette di cambiare un pezzo sul Joy-Con Controller e di vederlo immediatamente nel gioco: anche questa funzione è esclusiva all’ibrida della grande N.

Starlink Battle for Atlas di Ubisoft approderà su Nintendo Switch in data 16 ottobre 2018, con molte esclusive. Il titolo approderà anche sulla famiglia PS4, la famiglia Xbox One e PC.

Tags : 0911313.0913.09.20181414.0914.09.201820189acquistareacquistarloannouncementatlasbattlecomprarlodiDirectdove comprareforgameplaygamingititaitalianolanciolaunchnewsnintendonotizieonepcprezzops4settembrestarlinksteamstoryswitchtorontotrailerubiubisoftvideogiochixboxxbox1xone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.