close

Durante il Nintendo Direct del 14/09/2018, sono stati annunciati diversi giochi da tavolo in digitale.

Asmodee Digital sta per portare dei giochi da tavolo di sua produzione (Asmodee Digital si occupa di portare giochi da tavolo in versione digitale) sull’ibrida della casa di Kyoto.

Primo tra questi, Carcassone, in cui si dovrà costruire un mondo medievale. Ricco di mappe 3D, modalità giocatore singolo, multiplayer locale fino a quattro giocatori e le espansioni disponibili come DLC a pagamento. Carcassone approderà su Nintendo Switch lungo dicembre 2018.

Segue Lord of the Rings: Living Card Game, in cui si dovranno affrontare le forze di Sauron in una compagnia di tre giocatori. Sarà possibile giocare al gioco con due giocatori oppure da soli. Lord of the Rings: Living Card Game approderà su Nintendo Switch nel corso di aprile 2019.

Ultimo ma non ultimo, Pandemic, un gioco alla Plague Inc. in cui si dovranno curare quattro malattie da soli o in multiplayer locale fino a quattro giocatori. Saranno anche acquistabili le espansioni del titolo. Pandemic approderà su Nintendo Switch il prossimo marzo.

Asmodee ha anche affermato che sulla via di uscita ci sono anche altri titoli, come Catan Universe e Munchkin.

 

Tags : 091313.0913.09.20181414.0914.09.201820183ds9asmodeecarcassonnecardcatancinematiccostodatadidigitalDirecteeshopgamegameplaygamingititaitalianolanciolaunchlivingmunchkinnewsnintendonotizieofpandemic. lordprezzoringssettembreshopstoryswitchthetraileruniverseuscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.