close

Al Nintendo Direct datato 14 settembre 2018, ha preso piede un annucio inaspettato: Civilization VI è in arrivo per Nintendo Switch.

Sid Meier’s Civilization VI di 2K Games sta per approdare su Nintendo Switch con la Nintendo Switch Edition. Il titolo su Switch avrà l’esclusiva possibilità di giocare, oltre che in singleplayer, in multiplayer locale fino a quattro giocatori. La trama sarà la medesima degli altri titoli della nota saga: si potrà scegliere il proprio obiettivo. Essere il più avanzato scientificamente? Avere l’esercito più potente? Essere l’impero più visitato dall’estero per le arti? La scelta è tutta tua. Si potrà giocare al titolo come le 24 nazioni più forti, in giro per mondo e storia. Giappone, Egitto, Romani… L’impero potrà essere enorme: esplora terre inesplorate o costruisci nuove città. Il titolo avrà quattro scenari giocabili: Australia, Polonia, le terre vichinghe e in più si potrà conquistare il mondo conosciuto.

Sid Meier’s Civilization VI approderà sull’ibrida di Nintendo in data 16 novembre 2018.

Tags : 091313.0913.09.20181414.0914.09.201820182k69aggiuntecivilizationcos'hacosadatadiDirectgamegameplaygamesgaminghaininfoinformazioniititaitalianolanciolaunchmeiermeier'snewnewsnintendonotizienovitàpiùsettembresidstoryswitchtraileruscitavivideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.