close

Durante il Nintendo Direct del 14 settembre 2018, si è parlato anche di Yoshi’s Crafted World, in arrivo su Nintendo Switch nel 2019.

In un mondo fatto di scatole e cartoncino è ambientato il nuovo capitolo di Yoshi: Yoshi’s Crafted World. Il titolo, dalle classiche meccaniche della saga, approderà su Switch nel 2019. La sua avventura è tipica: Yoshi potrà mangiare i nemici e lanciare le sue uova: con queste potrà addirittura ribaltare il livello e capovolgere la prospettiva. I livelli saranno ricchi di collezionabili nascosti e il titolo ha una caratteristica unica nel suo genere: il livello è percorribile al contrario. Questo vi farà vedere le cose da una diversa prospettiva – letteralmente. Il gioco dispone anche di una modalità coop locale, per al massimo due giocatori. Pronti ad esplorare ogni angolo del mondo del nuovo titolo di Yoshi, in esclusiva sull’ibrida di Nintendo?

Yoshi’s Crafted World approderà come esclusiva su Nintendo Switch lungo il corso della primavera del 2019.

Tags : 091313.0913.09.20181414.0914.09.201820183ds9cinematiccrafteddatadiDirectgameplaygamingititaitalianolaunchnewsnintendonotiziesettembrestoryswitchtraileruscitavideogiochiworldyoshiyoshi's
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.