close

Esatto: è stata annullata la PlayStation Experience 2018.

Durante l’ultimo podcast di PlayStation Blogcast, Shawn Layden ha confermato l’annullamento della fiera a tema PlayStation: la PlayStation Experience. Secondo PlayStation, infatti, non ci sarebbero abbastanza titoli da annunciare per portare molti giocatori in una città del North America. I titoli di punta sarebbero infatti solamente Dreams e Days Gone. Sony ha evidentemente usato tutti gli assi durante la sua conferenza all’E3 2018. Comunque, PlayStation potrebbe ancora annunciare qualcosa durante i The Game Awards 2018, di cui però non si sa ancora molto. Mentre qualcuno pensa che l’annullamento sia dovuto all’annuncio di PlayStation 5 che si farebbe sempre più vicino, Michael Patcher la pensa diversamente: secondo lui, infatti, si tratterebbe solamente di un modo per risparmiare, non avendo molti titoli da presentare. Ci aspettiamo comunque novità da Death Stranding, The Last of Us Part. II e Ghost of Tsushima, come la data d’uscita. Secondo me, comunque, per il 2019 i titoli “forti” sono già presenti: parliamo di Days Gone e Dreams. Manca comunque qualcosa per concludere l’anno: potremmo aspettarci qualcuno di questi titoli in uscita a ultimare la storia di PS4, per poi voltare pagina alla futura PlayStation 5?

Tags : 2018annullatacittàconferenzadatadateexperiencegaminggiochiititaitalianolinelineupnewsnotizieorariOrarioplaystationrecapshowcaseupvideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.