close

Durante il Nintendo Direct del 14 settembre 2018, è stato anche il turno di Cities Skylines, strategico in arrivo su Nintendo Switch.

Cities: Skylines è in arrivo su Nintendo Switch con la Nintendo Switch Edition. Il gioco si svolge in una città che ha bisogno di un nuovo sindaco, che sarà il giocatore. Il vostro scopo sarà migliorare la qualità della vita dei cittadini, stimolarne la crescita e attirare aziende. Si potrà investire nei mezzi di trasporto o nelle infrastutture pubbliche: la città è totalmente nelle mani del giocatore. Ci sarà anche la possibilità di seguire tutti i passi di un abitante! In più, nel titolo saranno compresi anche i precedenti pacchetti: si tratta di Cities Skylines: After Dark e Cities Skylines: Snow Fall, che sulle altre piattaforme vanno comprati separatamente.

Cities Skylines: Nintendo Switch Edition è già disponibile su Nintendo Switch. Il titolo è, in più, disponibile anche su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Tags : 091313.0913.09.20181414.0914.09.201820183ds9announcementcitiesdatadiDirectgameplaygamingititaitalianolaunchlivenewsnintendonotizieoneps4releasesettembreskylinesswitchtraileruscitavideogiochixboxxbox1xone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.