close

Durante l’E3 2018 di Bethesda, si è parlato di Quake Champions. Ecco tutto sul titolo.

All’inizio è salito sul palco Joshua Boyle, Community Manager del titolo. Dopo una lusinga alla community del titolo, Joshua Boyle ha parlato del rapporto tra Quake Champions e gli eSports. Sotto, una sua citazione.

In questi giorni ho sentito molto parlare di eSports, ma Quake c’era fin dal principio.

Joshua Boyle, Bethesda E3 2018 Showcase

QuakeCon è, infatti, iniziato 20 anni fa e continua tuttora. Joshua Boyle ha però annunciato che, oltre alla loro (ovvia) presenza al QuakeCon, dei tornei di Quake si terranno anche al DreamHack Winter. È stato poi annunciato che il gioco avrà presto nuove funzionalità che permetteranno sia ai novellini che agli esperti di giocare meglio e più facilmente. In più, sempre per dare il benvenuto ai nuovi giocatori, Quake Champions sarà, solo per questa settimana, gratuito e disponibile a tutti grazie a una prove free-to-play. Per finire, se si scarica il gioco durante il trial, questo resterà per sempre in possesso del giocatore.

Quake Champions è disponibile su PC in Early Access.

Tags : 2018be3bethesdachampionse3electronicentertainmentexpofreefree-to-playgamingititaitalianonewsnotizieonlinepcplayquakesteamtovideogiochiwindows
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.