close

Durante l’E3 2018 di Bethesda, è presentato Doom Eternal, sequel del reboot di Doom.

Dopo il teaser trailer mostrato, sono saliti sul palco Hugo Martin e Marty Stratton del team di Doom Eternal. Dopo varie lusinghe al titolo, ad esempio l’annuncio di “più demoni da uccidere” e aver detto di “portare l’Inferno sulla Terra”, è stato annunciato che il Gameplay Reveal avverrà questo agosto. La trama è semplice: le forze dell’Inferno progettano di invadere la Terra così, mentre la Union Aerospace Corporation progetta di salvare il mondo, noi dovremo uccidere demoni. Del gioco, purtroppo, non si sa ancora molto e quello che ci è possibile dedurre dal trailer è minimo. Comunque, il nuovo Doom di id Software approderà, oltre che sulle solite console, su Nintendo Switch.

Doom Eternal non ha ancora una data d’uscita ufficiale (probabilmente approderà sulle console designate nel 2019). Il titolo approderà su PC (Microsoft Windows), sulla famiglia PS4, sulla famiglia Xbox One e su Nintendo Switch.

Tags : 10announcementbe3bethesdadoome3 2018electronicentertainmenteternalexpogameplaygamingidititaitalianonewsnintendonotizieonepcprops4revealssoftwaresteamstoryswitchteasertrailervideogiochiwindowsxxboxxbox1xone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.