close

Durante il Super Smash Bros. Ultimate Direct dell’8 agosto 2018, si sono trattate anche le regole. Eccone una visione complessiva.

Nel titolo, le regole saranno la prima cosa da impostare. Qualora creaste un set di regole personalizzate, potrete usarlo per giocare in qualsiasi momento. Oltre alle modalità A tempo e A vita, è stata introdotta la modalità A energia. Questi sono incontri caratterizzati da un’alta intensità. Con questo titolo, in più, la selezione degli scenari verrà prima di quella dei personaggi, così da rendere più semplice l’adattamento di un personaggio allo scenario scelto. C’è anche la possibilità di far scegliere lo scenario al giocatore che perderà l’incontro. Invece, nella modalità Scontro Decisivo, entrambi i giocatori inizieranno con il 300% di danni e lo scenario si restringerà diventando sempre più stretto. In più, è stata introdotta la Barra Smash Finale. Sostanzialmente, ci sarà una barra che si caricherà e, arrivata al termine, si potrà fare uno Smash Finale meno potente. In più, sarà impossibile che due Smash Finali si verifichino contemporaneamente.

Super Smash Bros. Ultimate approderà su Nintendo Switch il 7 dicembre 2018.

Tags : 0820183ds88.088.08.2018agostobroscostodatadiDirectgaminginfoinformazioniititaitalianonewsnintendonotiziepersonaggiprezzoregolesmashsuperswitchtrailerultimateuscitavideogiochi
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.