close

Durante l’E3 di Bethesda, sono state annunciate alcune novità riguardo The Elder Scrolls Online.

Dopo un elogio al team di The Elder Scrolls Online e alla community del titolo, Matt Firor, game director di The Elder Scrolls Online, ha annunciato che l’attuale community di The Elder Scrolls Online ammonta a 11 milioni di giocatori. Il game director ha poi annunciato di avere ottimi piani per il prossimo anno e ha presentato il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: WolfHunter, un DLC nei dungeon basato sui lupi mannari. Sempre lungo il corso di quest’anno arriverà un altro DLC chiamato MercMire, in cui torneremo a Black Marsh per un approfondimento sulla lore e sulla cultura argoniana. Sono anche stati mostrati frammenti di paesaggi del DLC. Matt Firor è poi uscito di scena, lasciandoci con un trailer dei personaggi di The Elder Scrolls Online (visibile qui sopra).

The Elder Scrolls Online: Summerset è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Tags : 2018announcementbe3bethesdacostodatadie3elderelectronicentertainmentexpoinfoinformazionioneonlinepcprezzops4revealscrollssteamsummersetthetraileruscitaxboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.