close

Durante il Direct, sono state date più informazioni riguardo a Diablo III: Eternal Collection in arrivo su Nintendo Switch.

Qui sopra: Announcement Trailer di Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch

Dopo l’Announcement Trailer di Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch, abbiamo finalmente maggiori informazioni riguardo al titolo. Dal Paradiso Celeste agli Inferi Fiammeggianti, Diablo III, l’avventura dark fantasy di Blizzard Entertainment, ci guiderà nel mondo di Sanctuarium alla ricerca di equipaggiamento sempre più potente. Si potrà giocare nei panni del Cacciatore di demoni, del Crociato, del Barbaro, del Negromante, dello Sciamano, del Monaco o del Mago fino a tre amici online, offline in coop locale o una sola console. In esclusiva per Nintendo Switch, in più, si potrà equipaggiare il personaggio con un’armatura di Ganondorf. Al titolo sonpo compatibili tutti gli amiibo, che evocheranno un gruppo di poteni nemici che vi permetteranno di ottenere un ricco bottino.

Diablo III: Eternal Collection approderà su Nintendo Switch il 2 novembre 2018.

Tags : 091414.0914.09.2018201833ds9blizzardcollectioncostodatadidiabloDirectentertainmenteternalIIInintendoprezzosettembreswitchtraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.