close

Durante il Super Smash Bros. Ultimate Direct dell’ 8 agosto 2018, è stata annunciata la possibilità di ascoltare le colonne sonore delle serie Nintendo con la propria Nintendo Switch.

Inanzitutto, c’è stato un cambiamento nei brani per gli scenari: mentre prima ogni scenario aveva dei brani dedicati, da ora in poi sarà il giocatore a scegliere i brani in base alla serie dello scenario. Se, per esempio, si sta giocando in uno scenario di Animal Crossing, si potranno scegliere i brani dal catalogo di Animal Crossing. Il titolo ha, in più, il primato nella serie per i brani presenti: si parla di circa 900 brani! Riprodotte di seguito, sarebbero 28 ore di musica. Tutti i brani saranno ascoltabili nel menu Audio e sono stati divisi per serie per facilitarne l’ascolto. Se, invece, il brano non appartiene a nessuna serie in particolare, finirà nella sezione “Altro”. Ci sarà anche la possibilità di creare delle playlist. Per facilitare l’ascolto della musica, in modalità portatile le canzoni verranno riprodotte anche con lo schermo spento. Alcuni dei brani, in più, possono essere ascoltati fin da subito sul sito internet ufficiale, cui canzoni in continuo aggiornamento.

Tags : 0820183ds88.088.08.2018agostobroscostodatadiDirectgamingititaitalianonewsnintendonotizieprezzosmashsuperswitchultimateuscitavideogiochi
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.