close

Durante il Nintendo Direct del 14 settembre 2018 sono state rivelate informazioni inedite riguardo Pokèmon: Let’s Go! Pikachu e Pokèmon: Let’s Go! Eevee.

Pokèmon: Let’s Go! Pikachu e Pokèmon: Let’s Go! Eevee, nuovo titolo dalle famose due versioni tipiche della serie videoludica dedicata ai Pokèmon, includerà (come mostrato nel trailer) la possibilità di avere un compagno. Nel Direct sono, però, state rivelate informazioni inedite riguardo al titolo. Si tratta della possibilità di abbattere gli ostacoli. Sarà capitato a tutti di trovarsi vicino a un ostacolo non superabile (se non con apposite mosse) nei precedenti titoli Pokèmon. Con questo nuovo titolo viene, però, risolto il problema: se avrete come compagni Pikachu o Eevee, infatti, potrete usare la loro Tecnica Segreta per abbatterli e proseguire nell’avventura. Oltre ad abbattere gli ostacoli, queste tecniche permettono anche di spostarvi sull’acqua e di librarvi in cielo con l’ausilio di dei palloncini. In più, solo Pikachu o Eevee come compagni possono imparare mosse potenti da usare in battaglia. Infine, se si toccherà il proprio compagno nella modalità portatile di Nintendo Switch, questo cambierà pettinatura a seconda della direzione in cui verrà toccato il touch screen.

Pokèmon: Let’s Go Pikachu! e Pokèmon: Let’s Go Eevee approderanno su Nintendo Switch il 16 novembre 2018, insieme al Pokèball Plus. In più, saranno disponibili all’acquisto anche dei nuovi bundle di Nintendo Switch per il titolo, con controller e console ispirati al gioco. I bundle conterranno, oltre alla console e al gioco, l’accessorio Pokèball Plus.

Tags : 091414.0914.09.201820183ds9bundlecompanycostodatadiDirecteeveegamingGoititaitalianoletsnewsnianticnintendonotiziepikachupluspokéballpokémonprezzosettembreswitchtheuscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.