close

Durante l’E3 2018 di Bethesda, sono state annunciate alcune novità riguardanti The Elder Scrolls: Legends.

Per gli anni passati, Bethesda si è limitata ad aggiornare il titolo e renderlo migliore ma, in futuro, Bethesda rilancerà il gioco con immagini revisionate e lo renderà complessivamente migliore. In più, Bethesda ha annunciato che The Elder Scrolls: Legends diventerà disponibile lungo il corso dell’anno per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. I progressi fatti nel titolo su mobile o PC verranno, in più, portati anche su console grazie al proprio BethesdaNet Account. Il titolo è basato sul mondo, sui personaggi e sulla lore della serie The Elder Scrolls. Il gioco possiede anche una campagna singleplayer.

The Elder Scrolls Legends, vincitore di alcuni premi tra cui Editors’ Choice e Best of 2017 di Apple, è già disponibile al download gratuito su iOS, Android e PC. Il titolo, in più, arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 lungo il corso del 2018.

Tags : 2018androidapplebe3bethesdae3elderelectronicentertainmentexpogaminghuaweiiosititaitalianolegendslumiamicrosoftnewsnotiziephonesamsungscrollsthevideogiochiwindows
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.