close
NEWSNintendoNintendo DirectNintendo SwitchSuper Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate: annunciati Simon Belmont, Richter Belmont e il Castello di Dracula

In data 8 agosto 2018, Nintendo ha tenuto un Super Smash Bros. Ultimate Direct. Ad aprirlo, l’annuncio di Simon Belmont e Richter Belmont.

Il Direct si è aperto con l’annuncio di due personaggi inediti: si parla di Simon Belmont e Richter Belmont. Simon Belmont, leggendario cacciatore di vampiri, direttamente da Castlevania. La sua arma tipica è l’Ammazzavampiri, in grado di colpire grandi distanze. Quest’arma, sebbene un po’ lenta, ha una portata maggiore di quella di qualunque altro giocatore. Le sue mosse speciali sono Ascia, Croce, Acqua Santa e Montante. Il suo Smash finale prende invece il nome di Gran Croce. È anche Richter Belmont ad unirsi alla lotta, personaggio Eco di Simon Belmont. Sebbene abbiano la stessa forza, a differire tra i due sono l’aspetto, le voci e le animazioni. È poi stato presentato lo scenario visibile nel trailer, il Castello di Dracula: lo scenario più tetro del gioco. Appena un attacco colpirà un candeliere, apparirà uno strumento. In più, i vari boss della serie Castelvania torneranno nello scenario, tra cui Medusa, Mummia, la Creatura e l’uomo pulce, Morte, Carmilla, Lupo mannaro, Dracula e un altro personaggio misterioso, mostrato nel trailer con ???. Dracula apparirà lungo il combattimento, sebbene non ci sia dato sapere il momento preciso.Il figlio di Dracula, Alucard, ci offrirà, invece, il suo aiuto in battaglia. Alucard ha la Crissaegrim, si può trasformare in un pipistrello e schiva i colpi trasformandosi in nebbia, come faceva in Castlevania: Symphony of the Night. Alucard può, come gli altri assistenti, essere attaccato e mandato K.O. Lo scenario includerà, in più, 34 canzoni della serie.

Sono poi stati annunciati Chrom e Dark Samus, che saranno due personaggi Eco, ovvero personaggi molto simili ad altri. Nel menu, questi si potranno visionare o singolarmente o insieme al personaggio da cui prendono le mosse.

Tags : 0888.088.08.2018agostobelmontbroscastellodiDirectdraculailmossamossenintendopersonaggipersonaggiorevealrichterscenariscenariosimonsmashspecialespecialisupertrailerultimate
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.