close

Dopo l’originale Katamari Damacy (2004) e l’arrivo di alcuni giochi della serie, come l’ultimo Amazing Katamari Damacy (Mobile, 2017), torna la serie Katamari con Katamari Damacy: REROLL.

Il Re del Cosmo ha rotto il cielo stellato mentre era confuso. Dovremo essere noi a ripararlo con Katamari Damacy: REROLL, rimasterizzato in alta definizione. Per ripararlo, prenderemo il controllo del principe e dovremo riparare il cielo. Rotolando e raccogliendo gli oggetti a terra formeremo della masse (dette Katamari) che, appena saranno più alte degli edifici, diventeranno stelle. Su Nintendo Switchj, in più, sarà possibile utlizzare alcuni comandi esclusivi della console, come i nuovi comandi di movimento (visibili nel trailer) e il rumble HD dei Joy-con. Sarà anche possibile giocare a battaglie multiplayer con un Joy-con per giocatore, in cui vincera chi farà la stella più grossa. Per completare un livello, basterà avere una “palla” abbastanza grande tra le mani, che sia quindi in grado di formare una stella.

Katamari Damacy REROLL approderà su PC e Nintendo Switch lungo l’inverno 2018.

Tags : 091414.0914.09.201820183ds9announcementdamacydatadiDirectgameplaygamingititaitalianokatamarilivenewsnintendonotizieprezzorerollrevealsettembrestoryswitchteasertraileruscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.