close
NEWSPCPS4SteamSteepUbisoftUplayXbox One

Steep: nuovo DLC annunciato con un teaser

È stato annunciato il prossimo DLC di Steep, in arrivo lungo il mese di ottobre 2018.

Steep ha in programma la release di un nuovo DLC: si tratta di Steep X Games, in collaborazione con X Games. Il DLC, ambientato nel X Games Village in Alaska, un’area inedita con un apposito snowpark. Il DLC includerà anche tre nuove displiscine: Big air, Superpipe e Slopestyle. Tuttavia, il DLC dedicato agli Winter X Games, competizione sportiva presente dal 1997 e organizzata da ESPN, ci saranno altre novità che arriveranno lungo il corso dell’inverno 2018. Si tratta di:

  • Filtro nella visuale del gioco in stile anni ’90, per “portarci indietro al decennio in cui gli X games sono comiciati”; in arrivo il 4 dicembre 2018
  • Nuove sfide per il Rocket Wing; in arrivo il 10 gennaio 2019

Questi sono alcuni dei DLC di X Games. Sarà possibile comprarli separatamente oppure prenderli tutti insieme. Prenderli tutti insieme offrirà altri vantaggi, come l’accesso una settimana prima a tutti i DLC.

Steep è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Il DLC X Games uscirà il 30 ottobre 2018. Se, però, non avete ancora acquistato il gioco e siete interessati anche al DLC X Games, potreste acquistare direttamente la Steep X Games Gold Edition.

 

 

Tags : 2018announcementcostodatadidicembredlcgamesgamingititaitalianonewsnotizieonepcprezzops4steamsteepteasertrailerubisoftuplayuscitavideogiochiwinterxxboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.