close

New Super Mario Bros. U sta per tornare… su Nintendo Switch. Seguirà le orme di MarioKart 8, con la versione Deluxe.

New Super Mario Bros. U Deluxe torna in grande spolvero su Nintendo Switch con la versione Deluxe, seguendo le orme del predecessore MarioKart 8 Deluxe e di Captain Toad: Treasure Tracker. Oltre ai classici personaggi Mario, Luigi e Toad, per questa avventura si uniscono anche Ruboniglio e Toadette. L’inedito Ruboniglio ha, in più, una caratteristica che lo rende molto utile: non prende danno dai nemici. È stato introdotto anche un nuovo oggetto: la Super Corona. Se Toadette ci entra in contatto, lei si trasformerà in Peachette, che potrà eseguire doppi salti, fluttuare lentamente quando si trova in caduta libera e ricevere una spinta verso l’alto quando cade in un dirupo. Al titolo, si aggrega anche New Super Luigi U, la prima avventura di cui Luigi è l’unico protagonista. Per giocare basterà un solo Joy-con e il gioco supporterà fino a quattro giocatori in multiplayer locale.

New Super Mario Bros. U Deluxe approderà su Nintendo Switch l’11 gennaio 2019.

Tags : 091414.0914.09.201820183ds9announcementannuncibrosdatadeluxediDirectgamingititaitalianomarionewnewsnintendonotizierecaprevealsettembresuperswitchtraileruuscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.