close

Riscopri i classici arcade su Nintendo Switch con Capcom Beat ‘Em Up Bundle, in arrivo questo settembre.

I titoli che facevano sognare le sale giochi sono tornati su Nintendo Switch. Da Final Fight fino a The King of Dragons, passando per Captain Commando e Knights of The Round, qui sotto c’è la lista completa dei giochi che, dopo essere approdati sulle console casalinghe del tempo, approdano ora su Nintendo Switch grazie a Capcom Beat ‘Em Up Bundle:

  1. Final Fight (1989);
  2. The King of Dragons (1991);
  3. Captain Commando (1991);
  4. Knights of The Round (1991);
  5. Warriors of Fate (1992).

Vi sono, però, due titoli che per la loro prima volta approdano, direttamente dalla sala giochi, su console da casa. Si tratta di:

  1. Armored Warriors (1994);
  2. Battle Circuit (1997).

Si tratta di ben sette giochi in uno, giocabili per la prima con la portatilità di Nintendo Switch. In più, il titolo supporta la modalità multiplayer locale fino a quattro giocatori sulla stessa console. E come ciliegina sulla torta, ci sarà anche la possibilità di giocare online!

Capcom Beat ‘Em Up Bundle approderà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC il 18 settembre 2018. In più, su Nintendo Switch, il pre-ordine è già disponibile sul Nintendo eShop.

Tags : 'em091414.0914.09.201820183ds9announcearmoredbattleBeatcapcomcaptaincircuitcommandodatadiDirectdragonseshopfatefightfinalgameplaygaminggiochiititaitalianokingknightsnewsnintendonotizieofoneOrderpcprepre-orderpreorderps4roundsettembreshopstoryswitchthetrailerupuscitavideogiochiwarriorsxboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.