close

Durante il Nintendo Direct del 14.09.2018, è stato annunciato Mega Man 11, in arrivo su Nintendo Switch.

Sopra: Pre-order Trailer

Il titolo, che rappresenta il trentesimo anniversario della serie, approderà su Nintendo Switch. Il gioco segue il sistema classico: ci si dovrà avventurare per i livelli e sconfiggere i boss come Bounce Man (mostrato nel frammento di presentazione del Nintendo Direct). Come da tradizione, si dovranno sconfiggere gli otto Robot Master per ottenere le loro armi speciali. In aggiunta, il nuovo miracolo tecnologico rappresentato dal sistema Double Gear introduce differenti innovazioni nel classico platform della serie. Per primo, lo Speed Gear, che vi permetterà di muovervi così velocemente da far rallentare il tempo. Segue il Power Gear, che vi permetterà di potenziare temporaneamente le vostre armi. Il titolo, tra l’altro, supporta anche l’amiibo di Mega Man della serie Super Smash Bros. Collection. Utilizzandolo, si potranno ricevere Taniche energia e altri oggetti utili nel gioco.

Mega Man 11 approderà su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One il 2 ottobre 2018. Nel frattempo, nel Nintendo eShop è già disponibile una demo gratuita.

Tags : 09111414.0914.09.20189capcomdemoDirecteshopgaminggratuitaititaitalianomanmeganewsnintendonotizieoneOrderpore-orderpreps4settembreshopswitchtrailervideogiochixboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.