close

Durante il Nintendo Direct del 14.09.2018, è stato comunicato l’aggiornamento alla versione 2 di Mario Tennis Aces.

Nella versione 2, alcuni personaggi inediti entreranno nel mondo di gioco. Questi sono:

  • Strutzi (versatilità);
  • Tipo Timido (tecnica);
  • Paratroopa (tecnica);
  • Pipino Piranha (potenza).

I personaggi sopra citati saranno ottenibili giocando online. In più, verranno costantemente aggiunti personaggi al titolo fino a giugno 2019. È in arrivo anche una nuova modalità, chiamata Sfida in cooperazione, sfide online che vi permetteranno di partecipare a determinate missioni che saranno disponibili solamente per un tempo limitato. Una volta completati gli obiettivi di queste missioni nel loro tempo limite, i giocatori che le avranno finite riceveranno tenute inedite, personaggi con colori alternativi (come Tipo Timido) e altro ancora. Il supporto online per il titolo, in più, a detta di Nintendo, continuerà anche in futuro.

La versione 2 di Mario Tennis Aces approderà su Nintendo Switch in data 19 settembre 2018. Mario Tennis Aces è già disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Tags : 091414.0914.09.201822.02.0.020183ds9acesaggiornamentodatadiDirectgamingititaitalianokoopamarionewsnintendonotizieparatroopapipinopiranhasettembrestrutziswitchtennistimidotipotraileruscitaversionevideogiochi
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.