close

Ubisoft ha annunciato, con un trailer, che questo weekend si potrà giocare gratuitamente a Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Nel trailer (qui sopra riportato), Ubisoft elogia continuamente il titolo e informa chi fosse interessato ad acquistare il titolo che la Standard Edition è scontata del 60% mentre, per quanto riguarda la Gold Edition e la Ultimate Edition, lo sconto ammonta al 30%. Il Free Weekend sarà dal 20 settembre al 23 settembre 2018. Seguono gli orari.

Europa

Il Free Weekend inizierà in Europa, per quanto riguarda PC (Uplay), Xbox One e PS4 il 20 settembre alle 9:00. Su Steam, invece, inizierà alle 19:00.

Asia

In Asia, il Free Weekend inizierà, per quanto riguarda Uplay, Xbox One e PS4, il 20 settembre alle ore 15:00. Su Steam inizierà il 21 settembre all’1:00.

America

Per quanto riguarda l’America, il Free Weekend inizierà il 20 settembre alle 3:00 su PC (Uplay), Xbox One e PS4. Il Free Weekend inizierà invece alle 13:00 (sempre del 20 settembre) su PC (Steam).

Australia

Il Free Weekend inizierà su Uplay, Xbox One e PS4 il 20 settembre alle 17:00, in Australia. Per quanto riguarda Steam, invece, questo inizierà il 21 settembre alle 3:00.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è già disponibile su Steam, Uplay, PS4 e Xbox One. Per un periodo limitato, la Standard Edition è scontata del 60%. Se sei interessato all’offerta, clicca sulla fonte dell’articolo (qui sotto) dove troverai, oltre agli orari, il link per acquistare il titolo (il sito è di Ubisoft).

fonte orari

Tags : americaasiaaustraliaclancyclancy'sdateeuropafinefreegamingghostinizioititaitalianonewsnotizienuovaoneorapcps4reconsteamtomtraileruplayvideogiochiweekendwildlandsxboxxonezelanda
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.