close

Durante il Nintendo Direct del 14 settembre 2018, è stato annunciato il primo aggiornamento gratuito per Yo-kai Watch: Blasters.

Sopra: trailer di lancio

Yo-kai Watch: Blasters, già disponibile su Nintendo 3DS, sta per essere aggiornato con un aggiornamento gratuito. Nel gioco, si sarà divisi in due squadre: la Cricca dei gatti rossi e la Banda dei cani pallidi. Ogni giocatore potrà scegliere la propria squadra all’inizio del gioco. Con le battaglie più emozionanti della serie, il gioco permette anche di giocare con gli amici. In più, con il contenuto gratuito in arrivo il 27 settembre, il gioco verrà arricchito ancora di più. Oltre ad aggiungere la versione Armata del Coniglio sulla Luna allo schermo del titolo, il contenuto aggiuntivo aggiunge anche:

  • Bonus per chi collega i dati di salvataggio di Cricca dei gatti rossi e Banda dei cani pallidi;
  • nuove missioni;
  • nuove aree da esplorare;
  • nuovi Yo-kai e
  • nuovi boss Yo-kai.

 

Tags : -091414.0914.09.201820183ds9aggiornamentoaggiuntivoannouncementarmatabandablasterscanicinematicconigliocontenutocriccadatadateDeideldiDirectdlcgameplaygaminggattigratuitoititaitalianokailanciolaunchlunanewsnintendonotiziepallidireleaserevealrossisettembrestorysullaswitchteasertraileruscitavideogiochiwatchyoyo-kai
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.