close

Durante il Nintendo Direct del 14.09.2018, è stato annunciato l’aggiornamento 4 per Splatoon 2.

Nel trailer, riportato qui sopra, sono visibili nuovi stage, nuove armi e nuovi outfit. Molte le novità: iniziando dagli outfit, sono già disponibili sul titolo quattro oufit (con rispettive armi) dalla Kensa Collection di Toni Kensa (brand di Splatoon 2, cui logo quello rosso in basso a destra nella foto a seguire).  I desing degli outfit sono minimalisti e in bianco e nero.

I nuovi outfit della serie Toni Kensa.

A cambiare molto saranno soprattutto gli Splatfest che, al posto dello opzioni SoloTeam, avranno NormalePro. Nella modalità normale, si potrà entrare nella battaglia Splatfest da soli o in un team di massimo tre altri giocatori (come nelle modalità SoloTeam). In questa modalità, il gioco segnerà le partite vinte dal tuo team e farà combattere i team con punteggi tra loro simili. Nella modalità pro, invece, si giocherà da soli interessati a scalare dei TOP #100 dello Splatfest. Occasionalmente, ci saranno anche delle partite 10x in cui, in caso di vincita, il punteggio verrà moltiplicato per 10. Ci saranno anche le partite 100x, molto più rare. I team vincitori delle partite 10x e 100x, in più, appariranno sullo schermo dei Coloropoli e nello schermo di chi starà facendo il matchmaking.

Splatoon 2 è disponibile per Nintendo Switch.

fonte

Tags : 091414.0914.09.2018220183ds44.04.0.09cinematicdatadatediDirectgameplaygamingititaitalianolaunchnewsnintendonotiziereleasesettembresplatoonstoryswitchteasertraileruscitaverversionevideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.