close
NEWSPlayStationPlayStation Classic

Annunciata PlayStation Classic con un trailer

PlayStation Classic

Oggi, è stata annunciata con un trailer PlayStation Classic, la versione Mini di PlayStation.

Dopo NES Classic Mini e SNES Mini, anche PlayStation lancia la sua versione Mini: PlayStation Classic. La console, più piccola del 45% rispetto a quella originale, conterrà 20 giochi caricati al suo interno. La console disporrà anche di uscita HDMI, sebbene l’adattatore AC non sia incluso. Per quanto riguarda i controller, invece, saranno inclusi due controller “Replica”, che si connetteranno alla console via cavo. La console avrà anche il tasto POWER e il tasto RESET, che servirà per sospendere i giochi. Il tasto OPEN, invece, cambia il disco virtuale. La lista dei 20 giochi completi non è ancora stata divulgata, ma ecco una lista con quelli che sono stati annunciati:

  • Final Fantasy VII;
  • TEKKEN 3;
  • R4: Ridge Racer Type 4;
  • Jumping Flash!;
  • Wild Arms.

Probabilmente, alla lista si uniranno in futuro anche i classici per PlayStation come Crash Bandicoot, Wipeout eccetera.

PlayStation Classic arriverà sul mercato il 3 dicembre 2018 (come l’originale) al prezzo di €99,99.

Tags : 1announcementclassicdatadigaminggiochiititaitalianomininewsnotizieoneplaystationplaystation1prezzops1psonerevealtraileruscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.