close

Dopo la presentazione al Nintendo Direct dello scorso 8 marzo, arrivano maggiori informazioni riguardo al titolo.

Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser +Le avventure di Bowser Junior è un titolo che, oltre Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, include anche l’avventura inedita Le avventure di Bowser Junior, altro modo di vivere la storia principale. Nella storia principale, il paese è colpito dalla gravitombolite, e Mario e Luigi, insieme a Bowser, cercano una cura. Bowser è coinvolto nella ricerca perchè i due eroi che sono stati incaricati di trovare una cura, appunto Mario e Luigi, sono stati ingoiati dal loro accerimo nemico Bowser. Nella storia Le avventure di Bowser Junior, invece, la faccenda cambia: sarà Bowser Junior a cercare una cura. Però, visto il suo smisurato ego, Bowser Junior non farà altro che peggiorare le cose. Ci sarà la possibilità di creare il proprio esercito e utilizzare le mosse con scopi tattici. Le battaglie hanno uno stile RPG (come visibile nel trailer).

Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior approderà su Nintendo Switch il 25 gennaio 2019.

Tags : &+081414.0914.09.201820182019253ds9alavventurebowsercentrocinematicdatadatediDirectegameplaygaminggennaioititaitalianojuniorlaunchleluigimarionewsnintendonotiziereleasesettembrestoryswitchteasetraileruscitaviaggiovideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.