close

Ad aprire il Direct di Nintendo del 14 settembre 2018 è stato Luigi’s Mansion 3, in arrivo su Nintendo Switch nel 2019.

Il titolo, sequel di Luigi’s Mansion 2: Dark Moon, si mostra con ottimo tempismo visto il remake annunciato al Nintendo Direct dello scorso 8 marzo. Nintendo ci ha mostrato solamente un teaser trailer, con una data di lancio molto vaga: 2019. In rete circolano già dei rumor, da cui sembrerebbe che Luigi sia morto e che anche lui sia un fantasma. Chiaramente, trattandosi di semplici voci di corridoio, nulla è ancora confermato. Comunque, questa mi sembra un po’ una sciocchezza, visto che è chiaramente visibile dal teaser trailer che le sembianze del protagonista Luigi sono differenti da quelle dei fantasmi. Dal trailer sembra, in più, che luigi sia tornato a caccia con la sua solita arma: il Poltergust 5000. Il gameplay sembra lo stesso dei capitoli precedenti, con qualche innovazione dal punto di vista grafico.

Luigi’s Mansion 3 (titolo provvisorio, a detta di Nintendo) approderà su Nintendo Switch nel corso del 2019.

fonte rumor

Tags : 091414.0914.09.201820183datadatediDirectgameplaygamingititaitalianolaunchluigi'smansionnewsnintendonotizierebootreleaseremakeremasteredrevealsettembrestoryswitchteasertraileruscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.