close

Ad aprire gli 3Ds Headlines è Kirby e la nuova stoffa dell’eroe, in arrivo nel 2019.

Nintendo, dopo Kirby e la stoffa dell’eroe (Wii, 2011) ci riporta a Toppalandia, un mondo fatto interamente di stoffa, dai nemici ai robot. Nel titolo saranno, invero, disponibili tutti i livelli presenti nel titolo originale per Wii del 2011. La versione per 3DS avrà, però, anche alcune funzioni inedite. Si parla di:

  1. Nuove trasformazioni;

Sarà infatti possibile raccogliere oggetti per utilizzarli come trasformazioni o per lanciarli contro i nemici, come accade con delle palle.

2. Modalità demoniaca;

Grazie a questa modalità adatta ai giocatori in cerca di una sfida, sarà possibile uccidere i nemici ad un’alta velocità.

3. Nuovi minigiochi;

Questi minigiochi vi daranno la possibilità di giocare nei panni di celebri personaggi della saga, tra cui Meta Knight (mostrato nel trailer). Probabilmente, vi sarà anche King Dedede.

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe approderà su Nintendo Switch nel corso del 2019.

 

Tags : '091414.0914.09.201820183ds9cinematicdatadatedell'dell'eroediDirecteeroegameplaygamingititaitalianokirbylalaunchnewsnintendonotizienuovareleasesettembrestoffastoryswitchteasertraileruscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.