close

Rage 2, presentato nel mese di maggio con un teaser trailer, è stato approfondito all’E3 di Bethesda.

Rage 2, sviluppato da Avalanche Studios e Id Software, è ambientato nel 2185. Nel titolo, ci troviamo a combattere l’Autorita (come nel primo capitolo), regime militare tecnologico che darà del filo da torcere al protagonista Walker, ultimo sopravvissuto dei Ranger di Vineland, a cui l’Autorità ha ucciso la famiglia. Walker, quindi, si vendicherà, tentando di far estinguere l’Autorità. Parlando, invece, del gameplay, ci sarà la possibilità (come visibile nel trailer) di guidare tutto ciò che si vede. Soffermandosi sul trailer, si può notare che saranno inclusi anche i combattimenti tra veicoli. Nel Gameplay Trailer, ci è possibile notare una missione del gioco in cui andremo combattendo l’Autorità. Rage 2, come annunciato da Bethesda, sarà un titolo solamente giocatore singolo.

Rage 2, per ora, è programmato per la primavera 2019 e uscirà su PS4, Xbox One e PC. Non è previsto l’arrivo del titolo su Nintendo Switch.

Tags : 2be3bethesdarage
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.