close

Durante il briefing di Xbox in occasione dell’E3 2018, sono stati effettuati più annunci riguardanti la serie di Gears of War.

Gears POP!

Ad aprire le danze, Gears POP!, gioco con protagoniste le minifigures di Gears of War fatte da POP! Games. Il gioco, sviluppato in collaborazione con Funko Pop!, approderà su iOS e Android nel 2019.

Gears Tactics

Gears Tactics, esclusiva PC, non dà molte informazioni su di sè, mostrando semplicemente un gameplay trailer di 40 secondi circa. Nel gioco, i nemici stanno uccidendo la città e noi dovremo salvarla. Il titolo è uno strategico in piena regola, con qualche meccanica in stile X-COM, come l’overwatch. Le classi esistenti, per quanto visibile dal trailer, sono tre. Il titolo approderà in esclusiva PC (non sulla famiglia Xbox One, quindi) prossimamente.

Gears 5

Il Cinematic Trailer di Gears 5 parla di una donna che, stanca delle morti, cerca di risolvere un suo problema personale. Ad accompagnarla un uomo a cui, però, il sergente dice delle ultime parole riguardo la donna. Lei, curiosa, lo minaccia con una pistola. E così termina il Cinematic Trailer.

Gears 5 approderà sulla famiglia Xbox One e su PC (Windows 10) in esclusiva Microsoft nel 2019. Il gioco sarà scaricabile su Xbox Game Pass fin dal lancio.

Tags : !10201820195announcementbriefingcinematiccoalitiondatadatedie3electronicentertainmentexpogameplaygaminggearsititaitalianolivemicrosoftnewsnotizieofonepcpopreleaserevealsstorystudiostacticsteaserthetraileruscitavideogiochiwarwindowsxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.