close

A chiudere l’E3 2018 di Xbox, Cyberpunk 2077.

Durante l’E3 2018, è stato presentato un nuovo trailer di Cyberpunk 2077, mostrato con un trailer nel 2013. Il gioco è ambientato nella Night City del 2077, nella Free California. La città, definita il peggior posto dove vivere in America (come dice il protagonista nel trailer), non è toccata dalla legge dello stato nè dalla legge della Free California. In un mondo in cui la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d’America sono in bancarotta, Le Mega-corporations controllano il paese, costruendo città in cui è possibile vivere solo se si è loro dipendenti. Fuori da queste zone, vi sono zone rurali, dove a contendersi il territorio sono lo stato e le bande, mentre il centro del paese è tormentato da tempeste di sabbia. Il mondo è governato dall’Eurozona, che si trova in orbita e minaccia di bombardare chiunque provi a smettere di fargli governare il mondo.

Cyberpunk 2077, nuovo RPG di Cd Projekt Red, non ha ancora una data d’uscita. Il titolo uscirà su PS4, Xbox One e PC, molto probabilmente.

Tags : 10201820774ambientazioneannouncementbriefingcaliforniacdcinematiccitycyberpunkdatadatedie3electronicentertainmentexpofreegameplaygamingititaitalianonewsnightnotizieonepcplaystationprojektps4redreleaserevealssteamstorytrailertramauscitavideogiochiwindowsxxboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.