close

Durante l’E3 2018 di Xbox è stato annunciato Just Cause 4, in arrivo nel 2018.

Just Cause 4 di Square Enix è il nuovo capitolo della serie Just Cause. Il titolo è ambientato a Solis, in Sud America, terra di conflitti e oppressione. Solis, ben 1024 kilometri quadrati di sandbox, è composta sia da città che da luoghi rurali. Il protagonista del gioco è Rico Rodriguez, che atterra a Solis con l’obiettivo di cambiare il suo passato, a ogni costo. Il titolo porterà la tipica avventura della serie di Just Cause a nuovi livelli, con combattimenti con condizioni metereologiche estreme, come tornado o temporali. Sono state intodotte anche tre attività: si tratta del Base Jump, dello Skydive e del Free Dive. Il nostro scopo sarà distruggere la Black Hand, una organizzazione militare hi-tech privata. A capo dell’organizzazione Gabriela Morales, la più grande nemica di Rico.

Just Cause 4 uscirà sulla famiglia PS4, la famiglia Xbox One e PC il 4 dicembre 2018.

Tags : 20184announcementbriefingcausedatadatedidicembree3electronicentertainmentexpogameplaygamingititaitalianojustlivenewsnotizieonepcplaystationprops4releaserevealssteamstorytraileruscitavideogiochixxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.