close

All’E3 2018 di Xbox è stato presentato il sequel di Dying Light: Dying Light 2. Oltre ad un Teaser Trailer, è anche stato mostrato un Gameplay Trailer.

Sopra: Teaser Trailer

Dopo il Teaser Trailer, visibile qui sopra, è arrivato sul palco Chris Avellone ad approfondire il titolo con un gameplay trailer (visibile al termine dell’articolo). Il gioco post-apocalittico si presenta con alcune novità, tra cui vari miglioramenti, ma il succo del titolo rimane lo stesso del primo capitolo. Il titolo si basa sulle decisioni del giocatore: basterà portare a termine l’obiettivo della missione. Ad esempio, nel Gameplay Trailer sottostante, potremo scegliere se allearci con due tizi oppure ucciderli. In base a questa scelta, cambierà il nostro destino in seguito: ogni scelta avrà i suoi pro e i suoi contro. “Questo però è solo quello che accade durante il giorno: di notte, le cose diventano un po’ più… scure” dice Chris Avellone prima di lasciarci alla schermata con il logo del gioco.

Sotto: Gameplay Trailer

Tags : 22018announcementbriefingdatadatedidyinge3electronicentertainmentexpogameplaygamingitaitalianolightnewsnotiziereleaserevealstorytraileruscitavideogiochiitxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.