close

Durante l’E3 2018 di Xbox è stato presentato Battletoads, con un trailer cartoonesco.

Battletoads, datato 1994, è pronto a tornare. Con la possibilità inedita di giocare con 3 giocatori e una grafica disegnata 4K, il titolo approderà su Xbox One nel 2019. Il gioco includerà, in più, le Non-Specific Decorations. Il titolo originale è stato sviluppato da Rare ed è uscito su Nintendo Entertainment System (NES). Per ora, però, l’unica cosa che possiamo vedere è questo breve trailer in stile cartoonesco in cui, dopo vari fumetti, una macchina va a sbattere contro una strana struttura rosa. Seguono poi le innovazioni che il titolo porta e che non aveva la sua controparte del secolo precedente, citate all’inizio del paragrafo.

Battletoads è un’esclusiva della famiglia Xbox One ed effettuerà il suo lancio nel 2019. Questo è anche Xbox One X Enanched, con una grafica 2.5 D. Il gioco sarà in più scaricabile su Xbox Game Pass dal suo lancio.

Tags : 20182019battletoadsbriefingdatadie3electronicentertainmentexpogamingititaitalianonewsnotizieonepcps4rareuscitavideogiochixxbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.