close

Durante il briefing di Xbox in occasione dell’E3 2018, è stato presentato il nuovo progetto di Finji: Tunic.

Una piccola volpe in un mondo gigantesco: questa è la premessa per Tunic, nuovo gioco di Finji. La software house, che ha sviluppato anche Night In The Woods e Journey of 1000 Stars, è presente sul territorio dal 2006 ed è situata a Grand Rapids, in Minnesota. Il gioco è, in più, fatto da solamente uno sviluppatore. Dal trailer non si capisce molto della trama del gioco, se non che, alla fine delle sue avventure, la piccola volpe dovrà affrontare un grande essere, fonte del potere formato da un triangolo rosso, verde e blu. L’entità è chiaramente più forte della piccola volpe ma, come in ogni platform, ci sarà un metodo per metterla KO.

Tunic, titolo di Finji presentato per la prima volta all’E3 2018, approderà in esclusiva temporanea sulla famiglia Xbox One. Il gioco, in più, si può già mettere in whishlist su Steam cliccando qui.

 

Tags : 2018announcementbriefingdatadie3electronicentertainmentexpofinjigameplaygamingititaitalianonewsnotizieonerevealsstoryteasertrailertunicuscitavideogiochixxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.